AR-5700D
ricevitore analogico & digitale ad ampio spettro
da 9 KHz a 3,7GHz
Il ricevitore a banda larga AOR AR5700DB copre da 9 kHz a 3.700 MHz nelle modalità analogiche tradizionali (SSB, CW, AM, SAM, FM) e varie modalità digitali tra cui: APCO P-25 (Fase I e II), D-CR, DMR, Mototrbo, dPMR, NXDN, TETRA (mobile-mobile e trunking T-TC), Alinco EJ-47 GMSK, D-STAR e Yaesu FUSION. Una nuova funzione DALL determina automaticamente la modalità digitale, è inoltre presente l'uscita I/Q digitale.
Posteriormente sono presenti 2 ingressi d'antenna con connettore N, e varie prese di uscita: IF, audio, mini-line, video, aux 1 e 3, I/Q, USB e presa ingresso 10MHz e alimentazione.
Un concentrato di CPU, DSP e FPGA!
L'AR-5700D è dotato di quattro CPU RENESAS SH2, tre DSP analogici, un DSP ANALOG ADSP-2185 e quattro FPGSA Cyclon INTEL (ALTERA) per l'elaborazione completa del segnale, la demodulazione e la decodifica. I segnali HF a conversione diretta e quelli di frequenza intermedia sono digitalizzati da un convertitore A/D a 14 bit e inviati alle unità FGPA e DSP per un'elaborazione rapida e accurata. Le frequenze di campionamento 63/65MHz ad alta frequenza utilizzate per il convertitore A/D offrono aliasing e riduzione dell'immagine superiori
Alcune delle sue eccezionali caratteristiche sono:
Sul retro del ricevitore sono presenti le seguenti connessioni:
Il ricevitore AR-5700D è fornito completo di: adattatore di alimetazione a 220Vac, scheda SD, 2 cavi USB e chiave di licenza AR-IQ III, oltre al manuale d'uso in inglese, manuale in italiano e garazia RADIO-line di 3 anni.