Pali telescopici portatili 

DAP-450  palo telescopico

Palo telescopico per uso portatile in 4 sezioni del Ø da 34 a 22mm  per una altezza da un minimo di 1,4m sino ad un massimo di 4,5m, a tutta estensione. Costruzione in alluminio anodizzato ad alta resistenza, completo di ralla per 3 tiranti di controventatura (corda in nylon fornita in dotazione). Staffa di supporto superiore con foratura per antenne veicolari, è comunque possibile fissare in testa al palo anche antenne da base - tipo X-30 etc, oppure supporti per telecamere. Il palo è fornito di una comoda sacca di trasporto e 30 mt di corda per tiranti. Peso del palo 1,2Kg, può sopportare antenne per un carico massimo di 8 Kg.

DAP450

DAP-600  palo telescopico

Palo telescopico per uso portatile in 5 sezioni del Ø da 42 a 26mm  per una altezza da un minimo di 1,5m sino ad un massimo di 6m, a tutta estensione. Costruzione in alluminio anodizzato ad alta resistenza, completo di ralla per 3 tiranti di controventatura (corda in nylon fornita in dotazione). Staffa di supporto superiore con foratura per antenne veicolari, è comunque possibile fissare in testa al palo anche antenne da base - tipo X-30 etc, oppure supporti per telecamere. Il palo è fornito di una comoda sacca di trasporto e 30 mt di corda per tiranti. Peso del palo 2,3Kg, può sopportare antenne per un carico massimo di 8 Kg.

  

 DAP600

AS-603 Supporto di base a treppiede per pali DAP-

altezza di circa 93 cm (pieghevole), peso circa 2 kg,  capacità massima di carico circa 20 kg (orizzontalmente e senza vento), distanza gambe treppiede aperte circa 1m, diametro del palo accettato: da 31 a 42mm, con adattatori forniti.

 

AS603