Via A. Manzoni 43 - 26867 SOMAGLIA (LO)

e-mail: 
per informazioni sui prodotti commercializzati: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Importatore & Distributore ufficiale per l’Italia:

 

LEADER mondiale nelle antenne e accessori per radioamatori

LEADER nella produzione di ricevitori di comunicazione per radioamatori e professionisti

Produttore di alimentatori e rosmetri/wattmetri dall'eccezionale rapporto prezzo/qualità


 

Ricevitori scanner analogico e digitali, portatili e da base

Vendita dei prodotti distribuiti:

I prodotti importati e distribuiti dalla RADIO-line  S.r.l. possono essere acquistati presso i ns. rivenditori autorizzati, il cui elenco è presente in questo sito alla voce “Rivenditori”, oppure direttamente da noi con spedizione a mezzo corriere espresso (GLS o DHL) oppure ritiro presso il nostro negozio, per le quotazioni dedicate contattateci al 335.62.00.693 o con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Garanzia ufficiale RADIO-line:

Tutti i prodotti immessi in commercio dalla RADIO-line, come previsto dalle attuali normative di legge, sono coperti dalla  garanzia di 2 anni dalla data di acquisto ( per i ricevitori AOR la garanzia è stata da noi estesa a 3 anni). In particolare i ricevitori, gli alimentatori, gli strumenti di misura ed i rosmetri/wattmetri sono corredati del manuale d'uso in lingua italiana e del certificato di garanzia RADIO-line che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e trattenuto assieme allo scontrino di acquisto o equipollente e allegato al prodotto solo nel caso di richiesta di intervento tecnico.

Per le esigenze di assistenza in garanzia, in caso di guasto o malfunzionamento, occorre rivolgersi al rivenditore ove è stato effettuato l’acquisto inviando il prodotto corredato di tutta la documentazione di acquisto ed elenco dei difetti lamentati, sarà poi cura del rivenditore il successivo inoltro del prodotto al nostro Servizio Tecnico per la risoluzione del problema.

In qualsiasi caso potrete sempre richiedere il nostro supporto contattando la RADIO-line con e-mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o telefonicamente al 335.62.00.693

Vendita Ricambi:  

Per l'acquisto di ricambi i clienti possono rivolgersi sia ai ns. rivenditori che direttamente alla  RADIO-line,  siamo disponibili a fornire tutte le informazioni relative le parti di ricambio dei prodotti da noi commercializzati.