Supporti con funicella retrattile per i microfoni dei portatili o dei veicolari, disponibili in varie tipologie: per portatili con clip fissaggio a cintura, con moschettone, con pin, con clip fissaggio a spallina - per uso veicolare con fissaggio allo specchietto retrovisore o aletta parasole. Prendete il microfono usatelo e lasciatelo andare, tornerà sempre nella posizione corretta iniziale.  GEAR KEEPER...per avere sempre il Tuo microfono a portata di mano !

 

RT2-4012

Il suo moschettone può essere fissato saldamente in vita, consente al microfono di essere esteso per parlare, si fissa all'anello a D o al passante per cintura, il microfono sicollega rapidamente e in modo sicuro al Mic Keeper, con una estensione di 51cm.

 

 

RT2-4051

La clip da cintura rotante si fissa facilmente alla cintura o ai pantaloni, il microfono si collega rapidamente e in modo sicuro, con una estensione di 51cm.

 

RT2-4022

l Lapel Mic è fissato saldamente al giubbotto o al cinturi-no con il pin a vite, consente al microfono di essere este-so in modo sicuro per parlare e si collega rapidamente e in modo sicuro.
- cavo in acciaio inossidabile rivestito in nylon
- hardware in acciaio inossidabile
- resistenza alla rottura di 2,7Kg
- utilizzabile fino a 200 °C, classificazione fiamma V-2

 

 

 

RT2-4052

La clip si fissa saldamente alla spallina, consente al microfono di essere esteso in modo sicuro per parlare senza cadute accidentali o durante l'inseguimento a piedi o l'arresto.

- cavo in acciaio inossidabile rivestito in nylon
- hardware in acciaio inossidabile
- resistenza alla rottura di 2,7Kg


         

 

 

 

 

 

 

 

Versioni adatte per microfoni di ricetrasmettitori CB e radioamatoriali, si fissa l'anello a D con una vite nell'autoveicolo, al quale poi si aggancia il moschettone. Il microfono si fissa al cappio regolabile del Gear Keeper. Estensione sino a 58,5 cm (RT2-4212 e RT4-4112 – 71cm), forza di ritrazione 255 gr e resistenza alla rottura 27,2Kg ( RT2-4212 36,3kg)

  

RT2-4212                  

             

RT2-4215   
             

            

     RT2-4712

                     
                 

RT4-4112

    

Versioni “ HEAVY DUTY” con maggiore forza di ritrazione, maggiore durata del ciclo a molla, rendono questi modelli ideali per usi gravosi, microfoni pesanti, veicoli da costruzione/cava o quando è richiesta una maggiore estensione della funicella retrattile.

 

                    

RT3-4112

      
                         

RT3-4712

             
     

- funicella in nylon con nucleo in Kevlar


- molla in acciaio inossidabile


- estensione sino a 106,5 cm


- forza di ritrazione 340 gr


- resistenza alla rottura 36,3 kg


- con blocco per regolare la funicella in qualsiasi posizione