MAGNUM AV-1KM

kit auto con microfono a stelo regolabile, per aletta parasole, con PTT e comandi da fissare alla leva del cambio

Il kit magnum AV-1KM permette di utilizzare " a mani libere" un ricetrasmettitore durante la guida senza dover fisicamente tenere in mano il microfono ed evitando di infrangere le normative del codice della strada.

Il kit è composto da un microfono a stelo regolabile da posizionare sull'attacco dell'aletta parasole e da una unità di controllo con PTT da fissare sulla leva del cambio, di tipo bistabile quindi è sufficiente un leggero tocco per abilitarlo.

AV-1KM è disponibile in varie versione a seconda della marca del ricetrasmettitore, facilitandone così l'installazione utilizzando i cavi forniti nel kit. Il microfono è di tipo Electret ed è alimentato direttamente dal connettore della radio, regolando la posizione del microfono a collo di cigno si possono eliminare o ridurre notevolmente la maggior parte dei rumori ambientali,

Nelle versioni per apparati YAESU e KENWOOD l'unità di controllo, oltre alla regolazioni del guadagno microfonico, tasti UP/DOWN e al led rosso di stato del PTT, permette anche la selezione CALL, VFO, MR (memory return), PF (priority function).

Il kit AV-1KM è fornito dei seguenti accessori: microfono a collo di cigno della lunghezza di 230 mm, cavo microfonico da 3 m, unità PTT da fissare al cambio, cavo di connessione alla radio da 150cm, e è disponibile nelle seguenti versioni:

- AV-1KM 857 per FT-857/897/891

- AV-1KM YAESU per ricetrasmettitori veicolari YAESU con connettore RJ-

- AV-1KM ICOM per ricetrasmettitori veicolari ICOM con connettore RJ-45

- AV-1KM KENWOOD per ricetrasmettitori veicolari KENWOOD con connettore RJ-45

- AV-1KM CB 4pin per ricetrasmettitori CB con connettore 4 pin

- AV-1KM CB 6pin per ricetrasmettitori CB con connettore 6 pin